Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
BEL Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica
Home page > Didattica > Modalità di verifica della conoscenza di altre lingue

Modalità di verifica della conoscenza di altre lingue

Il percorso formativo del Corso di Studio prevede dei crediti riservati alla conoscenza della lingua inglese.

Per avere riconosciuti tali crediti, gli studenti devono dimostrare una adeguata conoscenza della lingua inglese attraverso una prova di verifica da sostenersi presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) o presso altri Enti riconosciuti internazionalmente. La prova si considera superata con un punteggio minimo del 60%. Le modalità di prenotazione e svolgimento della prova sono descritte sul sito web del Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

Per qualunque necessità di approfondimento in merito alla conoscenza delle lingue straniere, il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), offre corsi di lingue diversificati per livello, orario e intensità di frequenza.

ultimo aggiornamento: 02-Lug-2020