BEL Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica

Stage e tirocini

In questa pagina possono essere inserite informazioni specifiche sul tirocinio relative al corso di laurea. Quelle generiche, essendo gestite a livello di Scuola e di Ateneo, devono rimandare ai relativi link.

Al terzo anno di corso sono previste le attività a scelta libera e la prova finale.

La prova finale potrà essere il risultato di attività svolte dallo studente presso laboratori interni, laboratori esterni e aziende/enti.

In tal caso le modalità di verifica dei risultati prevedono la redazione di una relazione finale sotto la supervisione del tutor universitario (nel caso di attività svolta internamente) e di un tutor aziendale.

Le attività sono comunque oggetto di valutazione da parte del tutor universitario e dell’eventuale tutor aziendale.

Il personale amministrativo, verificata la completezza della documentazione, trasmette al tutor universitario per l’approvazione l’attestato di fine attività il quale, a sua volta, lo invia alla Segreteria Studenti che provvede a registrare i crediti relativi nella carriera dello studente.

Le informazioni relative all'attivazione e alla modulistica per l'attivazione di uno stage o di un tirocinio possono essere torvate qui.

ultimo aggiornamento: 02-Lug-2020